Il Geniale Umano : Questo Sconosciuto……..!!

Metodologia empatica non ordinariamente solita, non riducibile quindi ai comuni, diffusi e conosciuti trattamenti da anni in voga, approfondita e praticata dal ricercatore R&B., da decenni impegnato nello studio e nella ricerca dei processi bio-elettrici e magnetici insiti nell’uomo, che rendono possibile la trasmissione di dati cerebrali pensanti attraverso l’atto volontario dello operatore trasmittente verso il soggetto ricevente. Ciò è stato avallato e confermato anche dalla ricerca del noto neuro scienziato italiano Marco Iacoboni, impegnato da anni nell’osservazione e nell’indagine da laboratorio dei neuroni specchio, il quale afferma che questi ultimi, di per sé, in effetti stabiliscono una vera e propria empatia tra gli individui, tale da permettere anche che qualcosa nella mente possa passare da una persona all’altra. Nulla a che vedere con la telepatia e neppure con l’ipnosi!

Anzi, ecco le sue testuali parole: “ Quel che il processo evolutivo ha inventato nel nostro cervello, è questo meccanismo automatico di entrare nella mente altrui, laddove avviene   chiaramente anche il trasferimento di emozioni, intenzioni, di sensazioni e di pensiero tra individui. Ci sono tutta una serie di dati elaborati e riportati che lo dimostrano.” La differenza sostanziale è che il nostro ricercatore R.B., stabilisce volutamente il momento, il come e il perché di tale azione o processo trasmissivo, compresa la scelta dei dati emozionali, intenzionali stati d’animo, sensazioni e contenuti pensanti invianti, a seconda della necessità e funzionalità empatica a vantaggio dell’altro, e per suo esclusivo ed unico risultato di benessere.

Questo metodo quindi, riconducibile alle ricerche più all’avanguardia della fisica, della chimica e delle neuroscienze, agisce concretamente e produce immediati risultati sul piano psico-fisico nel soggetto ricevente, come sensazione di calore, stato di rilassamento, progressivo calo metabolico quindi, dilatamento del pensiero logico associativo, così da condurre la persona ad una propria lucida e intimistica realtà interiore, capace di interfacciarsi col sentire più vero del quotidiano mondo vivente.

Ciò è possibile ed avviene perché il sentire pensante e volontario dell’operatore, agisce in modo che l’atto suo stesso operante, è in grado di trasmettere e veicolare, nell’interlocutore, quegli specifici dati che in quest’ultimo si vanno a “clonare”, a duplicare del tutto similmente all’informazione voluta, creata e diretta dalla fonte o trasmettitore emittente. Tale trasmissione è resa possibile oltre che dall’elemento aria, soprattutto dall’elemento acqua, il più efficace conduttore bioelettrico ed elettromagnetico e quindi della forza/pensiero stessa, che si esplica, nella modalità di agente attivo, appunto, in quanto veicolata nella sua attitudine trasmissiva, dall’acqua, la quale è presente in noi come preminente elemento costitutivo: 70% dell’intera massa.

Si comprende bene che alla base di ogni interazione tra e nei  relativi sistemi supposti, vi è di sicuro una esaltante, accesa e nuova combinazione chimica in atto e in ragione trasformativa del momento.  In questo processo trasmissivo gioca un gran ruolo anche la parola detta, che emerge intensa dalla e attraverso la voce profonda magmatica dell’operatore, in grado di amplificare, rafforzare e accelerare gli stessi processi già in atto nel soggetto ricevente.

Grazie a tale risonanza, nel suddetto individuo, vengono così ancor più riattivati e messi in moto processi chimici e funzioni  fisiche comunemente sconosciute ed inerti. Tra cui la capacità libidico-abbandonica appartenente alla realtà sub-atomica o cosmo-molecolare-frequenziale della materia corporea dell’uomo, nient’altro che il sostrato più profondo di tutto il nostro universo organico, che si compie integralmente nel nostro corpo……nella  nostra carne!

R&B

Share Networks

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *