
Introduzione al Tema della Sintesi Induttiva
La Genial-Empatia è un sistema di trasmissione di dati frequenziali tra due individui, una trasmissione tra l’Operatore induttivo e un soggetto ricevente, La Genial-Empatia non ha nulla a che fare con il “feeling” che talvolta le persone avvertono quando entrano in relazione, è tutt’altro; Condizione preliminare è che l’operatore induttivo e l’interlocutore siano due sistemi fra loro compatibili e tarati sulla stessa banda di frequenza trasmissiva-ricettiva.
Con il termine Gen-Etica invece, si intende sottolineare che tale metodologia applicativa ha una duplice finalità: informativa e formativa, poiché conduce l’individuo ricevente alla rivisitazione strutturale del proprio essere, ad un sentire e ad un comprendere inusuali, ritenuti nuovi, ad una diversa visione dell’Uomo e del mondo nella generazione di una nuova etica di vita. È questo un potente e ingegnoso sistema in essere per divenire!
La Geniale Empatia Genetica è stata la realizzazione concreta del progetto “il Geniale Umano”, ideato nel corso degli ultimi trentacinque anni dal suo creatore noto con lo pseudonimo di R&B grazie allo sviluppo continuo e progressivo del profondo potenziale di R&B, riattivato dal principio della semenza feconda, generando l’attuale metodologia applicativa poi denominata Sintesi Induttiva.
La Sintesi Induttiva, dunque, è un’applicazione terapica pionieristica nella sua forma e finalità, estremamente all’avanguardia rispetto alle consuete opportunità terapeutiche che offre il mondo dominante contemporaneo che potrebbe non facilmente incontrare consensi e approvazione tra le persone interessate a saperne di più, seppur accenda una luce su come può essere l’Uomo al di là dei soliti canoni mentali.
R&B intende annoverare questo metodo applicativo tra le eccellenze delle discipline ideate per il benessere dell’uomo, perché acceso, prodotto e realizzato nella costituzione e il focus del Pensiero-Essere riattivato nella sua manifestazione, come incipit di vita nova personale.
Ma cosa si intende per pensiero-essere?
La tale funzione sinaptica dell’operatore è una geniale qualità insita del nuovo essere costituito , funzionale all’azione diretta a favore dell’informazione e la formazione dell’intimo sviluppo individuale della persona monitorata. La particolarità della funzione pensiero-essere è la sua attitudine a individuare e scegliere sempre, in ogni tipo di argomento, materia o disciplina discussa e/o indagata, un nuovo apporto grazie alla propria capacità di entrare nello specifico ragionamento da, diciamo, una sorta di ingresso mentale laterale, in grado di rilevare e presentare punti di vista e significazioni fino a quel momento impensabili.
Lo sviluppo del soggetto, quindi, è diretto attraverso un processo ristrutturante, proteso e inteso sia nel senso teorico informativo innovativo, sia nella sua principale e speciale azione metamorfica di pratica formativa.
La Genial-Empatia Genetica è il fuoco intelligente dell’Essere, confluito nell’idea della Nuova Metodologia non riconducibile quindi ai comuni, diffusi e conosciuti trattamenti terapici da anni in voga, come per esempio, la psicoanalisi tradizionale, la psicoterapia cognitivo-comportamentale, l’uso di le tecniche di rilassamento progressivo giusto per citarne alcuni.
Cos’è in sostanza la Sintesi Induttiva?
Essa è stata l’idea gravida, la cui mutazione effettiva nella realtà dell’azione applicativa, è risultata essere l’operante “Sintesi Induttiva”: l’occhio mentale proteso nella ricerca estrema del pionieristico progetto umano al divenire ed essere.
La Sintesi Induttiva è il risultato, questo, che ha visto impegnato R&B da decenni nello studio e nella viva investigazione dei processi bio-elettrici e magnetici insiti nell’uomo.Tali processi reali, consapevolmente sviluppati e compiuti fisicamente e innanzitutto in R&B rendono possibile la volontaria trasmissione dei dati cerebrali pensanti, emozionali e pure sensoriali verso il soggetto ricevente.
Una simile azione possibile è stata confermata, anche dalla ricerca del noto neuroscienziato Marco Iacoboni (2009) , impegnato da anni nell’osservazione e indagine da laboratorio dei neuroni specchio. Marco Iacoboni ha esplorato il concetto di empatia legato ai neuroni specchio, ma l’idea che “qualcosa nella mente possa passare da una persona all’altra” è una visione che non è esplicitamente trattata come una trasmissione diretta di pensieri o contenuti mentali come invece sostiene fermamente il nostro Operatore Sito-induttivo.
Questo processo non ha nulla a che vedere con la telepatia e neppure con l’ipnosi!
“Quel che il processo evolutivo ha inventato nel nostro cervello, è il meccanismo automatico di entrare nella mente altrui, dove di norma avviene, esplicitamente, anche il trasferimento di emozioni, intenzioni, di sensazioni e di pensiero tra individui. Ci sono tutta una serie di dati elaborati riportati che lo dimostrano.”
Nella Sintesi Induttiva, la differenza sostanziale sta nel fatto che, L’Operatore stabilisce volutamente il momento e il perché della tale azione o processo ideo-iperfisico trasmissivo verso il soggetto ricevente tarato.
Come si fa a sapere se un soggetto è tarato?
R&B stabilisce la scelta dei dati emozionali, intenzionali stati d’animo, sensazioni e contenuti pensanti invianti, a seconda della necessità e funzionalità Geniale-Empatica a vantaggio dell’altro e per il suo esclusivo ed unico risultato di ben-essere.
Questo metodo quindi, riconducibile alle ricerche più all’avanguardia della fisica, della chimica e delle neuroscienze, agisce concretamente e produce immediati risultati sul piano psico-fisico nel soggetto ricevente.
Stiamo dunque affermando che l’essere umano sia in grado di fare tutto questo e anche altro?
Manifestazioni fisiche ma non solo, come sensazione di calore, lo stato di rilassamento, un progressivo calo metabolico quindi, dilatamento del pensiero logico-associativo, così da condurre la persona ad una propria lucida e intimistica realtà interiore.
Un’intima e attiva condizione capace di interfacciarsi col sentire più vero del quotidiano mondo vivente.
Tutto ciò̀ è possibile e avviene perché́ il sentire pensante e volontario di R&B, agisce come atto operante in grado di trasmettere e veicolare, nell’interlocutore, quegli specifici e precisi dati che in quest’ultimo si vanno, in quanto vibrazione e risonanza biomagnetica, a “clonare”, a ripetersi verosimilmente dunque, a seconda della qualità filtrata dal sistema ricevente.
Cioè si vanno a duplicare similmente all’informazione originariamente voluta, concepita e diretta da R&B come fonte emittente verso l’altro, solamente per lo scopo terapico di stato vitale e sviluppo qualitativo e benefico.
Uno sviluppo possibile anzitutto per effetto risonante e frequenziale del potenziale embrionale, insito nello stesso soggetto ricevente. Tale combinazione è resa possibile oltre che dall’elemento aria, soprattutto dall’elemento acqua, il più efficace conduttore bioelettrico ed elettromagnetico, presente in noi nel 70% della nostra intera massa. In effetti però, il vero motore e il movimento fattivo di tale vivo processo chimico, è voluto e dovuto dalla forza concepente del Pensiero-Essere attivo in R&B.
La Sintesi Induttiva, nel concreto, è una netta esperienza verificabile nei cosiddetti incontri e/o corsi, individuali e collettivi, che R&B definisce “Work-Shock”.
Il termine Work-Shock sta a significare proprio la assoluta reale novità di un vissuto impensabile per i soggetti monitorati, meravigliati per la sconosciuta esperienza cui vengono condotti dalla azione iper-fisica che li proietta prodotta dall’operatore, faccia a faccia, con le mille immagini assunte dalla Identità Iper-umana di R&B che, che un tempo un allievo definì…. come lo “Straniero”.
Si comprende bene che alla base di ogni interazione tra e nei singoli sistemi interfacciati, vi è di sicuro un’esaltante, accesa e nuova combinazione chimico-frequenziale del fermento in atto in ragione trasformativa del momento.
il Principio Primo e la espansiva espressione dell’essere vivente che si compie integralmente nel corpo …nella carne!
In questo processo trasmissivo gioca un gran ruolo anche il silenzio e, a tale scopo, la parola “detta” che emerge, intensa, dal dire centrato e mirato di R&B, capace a volontà di amplificare, rafforzare ed anche accelerare gli stessi processi già in atto nel soggetto interfacciato.
Grazie a tale risonanza, nel suddetto individuo, vengono così ancor di più riattivati e messi in moto i processi chimici e le funzioni fisiche comunemente sconosciute ed inerti come, ad esempio, la capacità libidico-abbandonica, implicita nella realtà corporea umana profonda.
Questa è la condizione molecolare e frequenziale in noi implicita, nient’altro che il naturale substrato assoluto del nostro intero universo organismico:
Note Bibliografiche
Iacoboni, M. (2009). Mirroring People: The Science of Empathy and How We Connect with Others. Farrar, Straus and Giroux.